Buon Anno a voi che mi seguite già da un pò
e a voi che forse siete giunti per caso su questo blog.
L'inizio dell'anno è quasi per tutti il momento di nuovi propositi che vorremmo raggiungere ma in questo Nuovo Anno il mio obiettivo è molto diverso dal solito anzi, con un gioco di parole, si può dire che
il mio proposito è di non fare propositi
come si dice dalle nostre parti, mi porta sempre a correre dietro a tante cose da realizzare e mi rendo conto che sto perdendo il gusto di prendermi il tempo come viene.
Per questo ho deciso di non propormi nessun obiettivo specifico perchè quasi sempre i propositi vengono disattesi e noi ci affanniamo nel tentativo di portare avanti quello che ci eravamo prefissati.
Voglio imparare e godere del mio tempo e sperimentare il relax che deriva dal fare cio che si desidera in quel momento senza seguire nessun programma .
Voglio lasciare spazio alla mia impulsività
Certamente è pur vero che, in questo momento della mia vita con i figli grandi che vivono per conto loro, posso permettermi questo lusso perchè al giorno d'oggi è davvero difficile oziare quando abbiamo una famiglia da portare avanti, un lavoro che ci occupa gran parte del tempo e figli da seguire ma almeno per me adesso è possibile, nel mio tempo libero,lavoro escludendo.
Ma ci pensate che antistress perfetto!
Magari ci riesco davvero quest'anno a seguire questi non propositi.
♥ Eli ♥
Sono perfettamente d'accordo con te !!!! Buon 2019 come tu vuoi!
RispondiEliminaGrazie carissima!felice 2019 a te con tutte le tue belle iniziative .
EliminaEli♥