Buongiorno carissimi
sono alle prese con le mie creazioni natalizie e come sempre sono in ritardo ma mi voglio fermare giusto un attimo per raccontarvi della mia domenica trascorsa alla Fiera Creattiva di Napoli presso la Mostra d'Oltremare.
E' stata una bellissima giornata anche favorita da un tempo splendido e caldo e la fiera quest'anno è stata davvero ricca, con tanti padiglioni espositivi e tantissima gente a curiosare.
Per i creativi è come un paese delle meraviglie ,😲
tutto ti sembra necessario e vorresti portarti tutto a casa;
poi pensi alla faccia sconsolata di tuo marito 😟che non ne può più di vedere la casa invasa da colle,pennelli colori, stoffe, palle e palline e tanto altro ancora che ti sembra irrinunciabile;
quindi la ragione ha il sopravvento sulla tua smania creativa e desisti, comprando davvero il necessario ma lasciando un pezzetto del tuo cuore creativo ♥ tra quegli stand .
Vi invito a visitarla, perchè a parte il materiale che potete comprare a prezzi equi,vi troverete anche tante idee e spunti creativi.
Ecco qui vi lascio qualche foto per invogliarvi :
vi lascio come saluto questa splendida rosa realizzata con lana cardata
♥
Eli
Bellissime foto ,adoro le fiere creative!!!
RispondiEliminaAnche io le adoro...figurati che quest'anno sono stata anche ad Abilmente Roma e ad Hobby Show di Milano ma preferisco Creattiva a Napoli perchè c'è tutto .
EliminaUn abbraccio Eli
come ti capisco, io non manco mai alla fiera Abilmente di Vicenza, la più vicina a casa mia. Quest'anno ho fatto incetta di gomitoli per i miei lavoretti invernali, tu cosa hai comperato?
RispondiEliminaBuongiorno Elisa, anche io quest'anno speravo di riuscire a partecipare alla fiera di Napoli, ma poi niente di fatto. Mi dispiace molto perché è veramente una cosa divertente e poi mi manca tanto la bella Napoli. Sarà per il prossimo anno! ;)
RispondiEliminaUn bacio, a presto.
Valentina
Oh ... se potessi andare ... ci metterei le tende!!! Grazie Elisa per questa bellissima carrellata di foto
RispondiEliminaUn sorriso a te : )